Whisky ai clienti dopo le 3 / Nota discoteca di Perugia multata per oltre 6000 euro - Tuttoggi.info

Whisky ai clienti dopo le 3 / Nota discoteca di Perugia multata per oltre 6000 euro

Redazione

Whisky ai clienti dopo le 3 / Nota discoteca di Perugia multata per oltre 6000 euro

Lun, 14/04/2014 - 12:51

Condividi su:


Nell’ambito delle attività di controllo presso i locali di pubblico spettacolo disposte dal Questore Carmelo Gugliotta, personale della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, diretta dal 1° Dirigente Maria Letizia Tomaselli, ha proceduto nel fine settimana a controlli mirati in una nota discoteca della zona di Sant’Andrea delle Fratte.

Questa volta gli agenti avevano una missione diversa: mescolarsi tra i clienti per verificare con i loro occhi quello che già era stato segnalato agli uffici nei giorni scorsi e cioè che era totalmente ignorato il divieto di vendita alcoolici dopo le tre di notte, come previsto dalle rigorose leggi antialcool. Del resto le recenti verifiche effettuate nell’ambito dei controlli stradali avevano ampiamente dimostrato come nella zona circolavano nel fine settimana molti autisti ubriachi.

Quindi i poliziotti, entrati nell’esercizio intorno alle tre del mattino, dopo aver visto quello che accadeva nel locale, hanno contestato alla barista, intenta a servire whiskey agli avventori, la violazione amministrativa commessa, sanzionata con una pesante multa superiore ai 6.600 €. Per la sanzione è stata proposta anche la sospensione temporanea dell’esercizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!