Weekend di controlli in Altotevere, 3 denunce per furto e 4 patenti ritirate - Tuttoggi.info

Weekend di controlli in Altotevere, 3 denunce per furto e 4 patenti ritirate

Redazione

Weekend di controlli in Altotevere, 3 denunce per furto e 4 patenti ritirate

A Trestina i Carabinieri sventano l'ennesimo furto da parte di una banda del perugino, nelle strade del Tifernate 4 automobilisti sorpresi in stato di ebbrezza
Lun, 02/11/2015 - 12:41

Condividi su:


Weekend di massicci controlli, quello appena trascorso, per tutti i reparti della Compagnia Carabinieri di Città di Castello, impegnati soprattutto nelle ore serali e notturne. Numerosi sono stati, infatti, i mezzi e le persone controllate anche nelle aree rurali.

A Trestina i militari della locale Stazione hanno bloccato ben 3 persone, tutte residenti nel perugino, mentre dopo aver manomesso la serratura della portiera si stavano introducendo dentro un’autovettura in sosta. I tre sono stati accompagnati in caserma e, sottoposti ad ulteriori accertamenti, sono stati trovati in possesso di alcune carte di credito provenienti da altri furti commessi in zona. Addirittura con queste avrebbero appena effettuato dei prelievi di denaro ai bancomat. I tre sono stati fotosegnalati e denunciati per furto e ricettazione.

A Città di Castello, invece, nelle serate di sabato e domenica, sono state ritirate complessivamente quattro patenti per guida in stato di ebbrezza. Di queste una ad un neo patentato trovato con un tasso alcolemico due volte superiore al consentito, mentre due patenti sono state ritirate ai conducenti di altrettanti veicoli coinvolti in un incidente stradale, entrambi con un tasso alcolemico molto alto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!