Weekend dell’Immacolata con parcheggi gratuiti, artisti di strada e Albero del Volontariato

Weekend dell’Immacolata con parcheggi gratuiti, artisti di strada e Albero del Volontariato

Tutte le manifestazioni dall’8 dicembre al 10 a Città di Castello, sosta gratis a ridosso del centro dalle 14 alle 20

In onore dello shopping natalizio in centro, sabato 9 dicembre i parcheggi sulle strisce blu in prossimità delle mura urbiche di Città di Castello saranno gratuiti a partire dalle 14 (fino alle 20). E’ il primo dei tre sabati, prossime edizioni il 16 dicembre e il 23, in cui, grazie alla collaborazione con Edarco, ci sarà la sosta agevolata in concomitanza con le iniziative del Natale in città, che prevede un fine settimana dell’Immacolata pieno di Appuntamenti.

Da domani, 8 dicembre, e fino a domenica 10, ci saranno i mercatini del rione Prato, fino alle ore 22; sabato 9 ecco la manifestazione itinerante con artisti di strada “Il circolo incantato”, promossa dal Consorzio Pro Centro, a partire dalle 17 con varie rappresentazioni: si inizia da Piazza Magherini Graziani e si prosegue con intervalli di 40 minuti in Corso Vittorio Emanuele, Piazza Raffaello Sanzio, fino alle 19, quando l’iniziativa si concluderà in Corso Cavour. Sabato è Natale anche al Centro Garavelle con il laboratorio Malakos Junior, Conchiglie… ad arte alle 21. Per prenotazioni e info: 075 8552119 o 3495823613.

Domenica 10 dicembre torna, sotto il Loggiato Gildoni, l’Albero del Volontariato, per l’intera giornata, con inaugurazione alle ore 10.30.

Stampa