Weekend dell'Immacolata con parcheggi gratuiti, artisti di strada e Albero del Volontariato - Tuttoggi.info

Weekend dell’Immacolata con parcheggi gratuiti, artisti di strada e Albero del Volontariato

Redazione

Weekend dell’Immacolata con parcheggi gratuiti, artisti di strada e Albero del Volontariato

Tutte le manifestazioni dall'8 dicembre al 10 a Città di Castello, sosta gratis a ridosso del centro dalle 14 alle 20
Gio, 07/12/2017 - 15:57

Condividi su:


In onore dello shopping natalizio in centro, sabato 9 dicembre i parcheggi sulle strisce blu in prossimità delle mura urbiche di Città di Castello saranno gratuiti a partire dalle 14 (fino alle 20). E’ il primo dei tre sabati, prossime edizioni il 16 dicembre e il 23, in cui, grazie alla collaborazione con Edarco, ci sarà la sosta agevolata in concomitanza con le iniziative del Natale in città, che prevede un fine settimana dell’Immacolata pieno di Appuntamenti.

Da domani, 8 dicembre, e fino a domenica 10, ci saranno i mercatini del rione Prato, fino alle ore 22; sabato 9 ecco la manifestazione itinerante con artisti di strada “Il circolo incantato”, promossa dal Consorzio Pro Centro, a partire dalle 17 con varie rappresentazioni: si inizia da Piazza Magherini Graziani e si prosegue con intervalli di 40 minuti in Corso Vittorio Emanuele, Piazza Raffaello Sanzio, fino alle 19, quando l’iniziativa si concluderà in Corso Cavour. Sabato è Natale anche al Centro Garavelle con il laboratorio Malakos Junior, Conchiglie… ad arte alle 21. Per prenotazioni e info: 075 8552119 o 3495823613.

Domenica 10 dicembre torna, sotto il Loggiato Gildoni, l’Albero del Volontariato, per l’intera giornata, con inaugurazione alle ore 10.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!