Week tra folk-rock e tanto argentino allo Zut - Tuttoggi.info

Week tra folk-rock e tanto argentino allo Zut

Redazione

Week tra folk-rock e tanto argentino allo Zut

Speciali 'appuntamenti pasquali' all'ex Cinema Vittoria in Corso Cavour
Gio, 24/03/2016 - 15:18

Condividi su:


Doppio appuntamento musicale allo Zut di Foligno tra folk-rock e milonga.

Si comincia venerdì 25 marzo alle 22 ad ingresso gratuito, con il concerto di Espada, nuova band di Foligno nata da pochi mesi e composta da cinque musicisti bravissimi provenienti da generi diversi. Suonano country alternativo mescolato con il rock. Un gruppo molto interessante e di qualità. A breve uscirà il loro primo ep dal nome “Bikes and Babes”.

Ad aprire il concerto sarà Barry Say Hi, mentre il post serata sarà affidato al dj set di Emiliano Pinacoli direttamente dalla trasmissione radiofonica Interzona Live.

Sabato 26 marzo la serata, a partire dalle 22, sarà dedicata alla Milonga, genere musicale folkloristico della regione del Rio de la Plata, tipico dell’Argentina e dell’Uruguay. In consolle, da Firenze, Theo Chatzipetros.

Così per la prima volta lo Zut di Foligno si trasformerà in milonga, anche grazie alla collaborazione di Rebeldía Tango, progetto legato al Tango Argentino, nella sua forma sociale, come linguaggio corporeo e disciplina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!