Week end bollente anche per Cc e Polizia, fermato 1 ladro, ispezionato camper - Tuttoggi.info

Week end bollente anche per Cc e Polizia, fermato 1 ladro, ispezionato camper

Carlo Ceraso

Week end bollente anche per Cc e Polizia, fermato 1 ladro, ispezionato camper

Il primo bilancio della notte tra venerdì e sabato / Furto all’Emi, preso il ladro
Sab, 18/07/2015 - 16:07

Condividi su:


Continuano in maniera incessante i controlli dei Carabinieri di Perugia nella zona del quartiere di Fontivegge e nelle arterie stradali di accesso al capoluogo.  95 persone identificate e 55 veicoli sottoposti a controllo rappresentano il bilancio delle attività compiute la notte appena passata. L’impiego della Stazione mobile presso la stazione ferroviaria nonché il pattugliamento dinamico, con effettuazioni di posto di controllo con autovelox, eseguito da ulteriori 4 pattuglie delle stazioni carabinieri di Perugia Fortebraccio e Perugia hanno consentito con il supporto delle gazzelle del Radiomobile, munite di autovelox, di elevare 36 infrazioni al codice della strada per il superamento dei limiti di velocità. Nel corso del servizio sono stati controllati molti soggetti extracomunitari che gravitavano, in maniera sospetta, nella zona antistante l’ingresso della stazione ferroviaria di Fontivegge. Particolare attenzione è stata prestata ai sottopassi presenti in Piazza del Bacio e Piazza Vittorio Veneto. Inoltre durante il servizio è stato deferito in stato libertà per furto aggravato un uomo proveniente dal Marocco, irregolare sul territorio nazionale, per aver asportato alcuni prodotti dal supermercato Emi di via Palermo, dopo essere stato bloccato dalla vigilanza privata. Venivano segnalati inoltre all’Autorità Giudiziaria due stranieri per non aver ottemperato all’obbligo di dimora con prescrizioni notturne nel comune di Perugia, poiché all’atto del controllo non erano nelle proprie abitazioni.

Polizia, camper sospetto 1 denunciato – è terminato con una denuncia a piede libero il sopralluogo di una pattuglia della Volante allertata da un cittadino che aveva segnalato alcuni movimenti sospetti da parte degli occupanti un camper parcheggiato in via Fosso Infernaccio. Gli agenti hanno identificato i tre occupanti, tutti giovani italiani e noti alle forze dell’ordine per piccoli precedenti penali. Uno di loro, classe 1985, è però risultato già destinatario di un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Perugia per tre anni. La Polizia lo ha pertanto denunciato a piede libero per inosservanza del foglio di via.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!