Wedding Event, Enzo Miccio in Umbria l’appuntamento dedicato ai futuri sposi - Tuttoggi.info

Wedding Event, Enzo Miccio in Umbria l’appuntamento dedicato ai futuri sposi

Redazione

Wedding Event, Enzo Miccio in Umbria l’appuntamento dedicato ai futuri sposi

L’11 Giugno alla Gioielleria Luisa di Bastardo  in mostra la collezione Comete Gioielli del designer partenopeo, dedicata agli sposi
Ven, 09/06/2017 - 19:19

Condividi su:


La Muraro Lorenzo, storica azienda gioielliera nata a Vicenza nel 1975, sceglie Luisa Gioielleria per presentare in Umbria la collezione Comete Gioielli, i raffinati e preziosi monili dedicati alle future spose, firmata dal famoso Designer e Wedding Planner Enzo Miccio.

L’evento – presentato dallo stesso Enzo Miccio – proporrà una sfilata di abiti da sposa dalle prestigiose firme, abbinando tutte le proposte create appositamente dal wedding designer e realizzata dall’azienda vicentina: la collezione Farfalle, declinata nelle tre sfumature Glamour, Minimal, Romantica.

Saranno esibiti anche i gioielli dedicati allo sposo, e sempre della collezione Farfalle potranno essere ammirati i gemelli da abbinare al look della sposa o che potranno essere il dono perfetto per i testimoni. Sfileranno inoltre le collezioni firmate Barakà: per l’uomo dallo stile senza tempo, per il ragazzo free time e per il business man.

I ragazzi indosseranno abiti da cerimonia di Elsa Spose di Trevi, uno dei migliori punti di riferimento in Umbria per abiti da sposa, sposo e cerimonia, e della Fausto Moda di San Terenziano, storico emporio d’abbigliamento che spazia dall’elegante, al classico fino al casual chic. Per le acconciature si ringrazia Rita’S Style della docente hair stylist Emanuela Parretti. L’allestimento floreale sarà a cura di Petali a Colori di Bastardo e della Natural Garden di Gualdo Cattaneo.

Il pomeriggio sarà allietato dalla prestigiosa Fuccelli Fisarmony del M° Roberto Fuccelli che accompagnerà la sfilata con le note della propria orchestra composta da ben quindici elementi.

La padrona di casa, Luisa Fuccelli, aprirà le porte del proprio show room Domenica 11 Giugno 2017 a partire dalle ore 17:00 in Via L. Sturzo 19C, in località Bastardo di Giano dell’Umbria.

Seguirà un aperitivo per brindare all’Amore e alla Felicità.

La graditissima partecipazione è aperta al pubblico e gratuita.

Per maggiori informazioni, Luisa Gioielleria – Tel. 074299944

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!