Vus Com srl cerca personale per la rete vendita aziendale - Tuttoggi.info

Vus Com srl cerca personale per la rete vendita aziendale

Redazione

Vus Com srl cerca personale per la rete vendita aziendale

La società di servizi nel settore dell'energia, amplia il personale e ricerca residenti in Umbria giovani e motivati
Lun, 18/08/2014 - 12:33

Condividi su:


VUS COM SRL, realtà consolidata nel mercato umbro della Vendita del Gas Naturale (metano) seleziona personale per ampliamento rete vendita. Se sei residente in Umbria, dinamico, serio e volenteroso la Vus Com srl ti offre un lavoro Vicino Vero Vantaggioso.

La società ricerca per il territorio umbro le seguenti figure professionali:
• INCARICATO ALLE VENDITE (POSIZIONE IV- da citare all’esterno della busta, qualora la richiesta venisse inviata per posta)
• AGENTE di COMMERCIO PLURIMANDATARIO (ENASARCO) (attività non in concorrenza) (POSIZIONE AC- da citare all’esterno della busta, qualora la richiesta venisse inviata per posta)
• PROCACCIATORE D’AFFARI (POSIZIONE PD- da citare all’esterno della busta, qualora la richiesta venisse inviata per posta)
Requisiti richiesti:
• Residenza in Umbria
• Esperienza nella vendita in generale (settore energy preferenziale)
• Serietà, volontà e dinamicità nonché capacità di agire con autonomia commerciale nei limiti concordati con la Direzione Commerciale, proattività ed empatia.
• Determinazione al raggiungimento degli obiettivi.
• Conoscenza del territorio e del target di riferimento e copertura efficace del territorio di competenza. Ad ogni agente verrà attribuita una specifica area di attività.
• Patente B e Auto munito
L’offerta di VUS COM SRL:
1. Formazione tecnica iniziale e aggiornamenti formativi costanti nel tempo per garantire un continuo aggiornamento alle novità e alle variazioni normative di settore in un ottica di fidelizzazione dei clienti
2. Dotazione di strumenti di lavoro per l’acquisizione della documentazione contrattuale necessaria
3. Provvigioni a chiusura contratto di sicuro interesse e comunque oltre la media di Settore
4. Campagna di advertising volta a promuovere l’attività oggetto della presente selezione
5. Soluzioni convenienti e personalizzabili per i clienti
6. Area di competenza nella zona di residenza e limitrofe
7. Incentivi al raggiungimento di obiettivi di vendita
8. Disponibilità di un SW dedicato che consuntiva l’attività svolta. L’agente riceve periodicamente i tabulati con le percentuali di qualità, la struttura del proprio portafoglio clienti ed i contratti in K.O.
9. Puntualità nei pagamenti.
10. Un numero telefonico a priorità dedicata per assistere la forza vendita con competenza in tutte le possibili problematiche (ivi compreso la gestione dei rapporti con i diversi Distributori)

Gli interessati potranno compilare il form online all’indirizzo: http://www.vuscom.it/fornitori/lavora-con-noi/posizione-aperte-rete-vendite/
In caso di invio tramite posta si prega di indirizzare a: VUS COM SRL, Via Gramsci 54 – 06034 FOLIGNO (PG)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!