Vus, Salari riconfermato presidente - Tuttoggi.info

Vus, Salari riconfermato presidente

Claudio Bianchini

Vus, Salari riconfermato presidente

Resta in sella l'intero consiglio di amministrazione
Ven, 28/08/2015 - 16:36

Condividi su:


Il timone della Vus Spa, resta nelle mani dell’avvocato folignate Maurizio Salari, ex sindaco della città della Quintana nonché presidente uscente.

Oggi l’assemblea dei soci ha infatti interamente riconfermato l’attuale consiglio di amministrazione, quindi nessuno uscirà dalla sede viale IV novembre. Della Valle Umbra Servizi fanno parte i ventidue comuni della cosiddetta Area vasta: il comprensorio del Folignate, quello dello Spoletino e la Valnerina. In base alla scelta dei soci quindi, ai vertici resteranno Ennio Sandro Gerometta e Nora Belmonte, oltre ovviamente allo stesso Maurizio Salari, indicato dal cda composto dai tre, con la carica di presidente.

I sindaci hanno così scelto di proseguire sul percorso già avviato in questo triennio, dall’insediamento del 2012 quando si scatenarono battaglie politiche e ‘di campanile’, forse anche per non creare ulteriori ostacoli al primo grande scoglio in vista per il ‘Salari bis’ ovvero la gara per la distribuzione del gas sul territorio, una sfida da milioni di euro che vede come partner un’azienda internazionale del calibro di Edison.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!