Vus, possibili disagi nella raccolta rifiuti - Tuttoggi.info

Vus, possibili disagi nella raccolta rifiuti

Redazione

Vus, possibili disagi nella raccolta rifiuti

Mar, 12/02/2013 - 15:36

Condividi su:


La neve dei giorni scorsi rende impossibile il transito dei mezzi che trasportano i rifiuti verso Borgogiglione (la discarica dove i rifiuti dell'ATI vengono temporaneamente portati); sono quindi possibili disagi nella raccolta dei rifiuti nel territorio gestito da VUS.

Altri tragitti verso la discarica non possono essere percorsi a causa del divieto imposto da alcuni comuni di transitare nelle strade alternative; al riguardo VUS, a seguito del maltempo, si è subito attivata per verificare la possibilità di sospendere le ordinanza di divieto di transito con gli organi competenti, ma in attesa di risolvere la situazione, ci possono essere difficoltà nella raccolta dei rifiuti.
Sarebbe quindi utile che gli utenti rimandassero di uno o due giorni il conferimento dei rifiuti nei cassonetti per evitare l'accumulo in strada, vista l'impossibilità di raccoglierli. A breve si conta che il problema possa essere superato e il servizio possa tornare regolare. La VUS si scusa con gli utenti per tali disagi, non dipendenti dall'azienda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!