VOLUNTAS: CONSOLIDARE IL PRIMATO A CASA DEL GUARDEA - Tuttoggi.info

VOLUNTAS: CONSOLIDARE IL PRIMATO A CASA DEL GUARDEA

Redazione

VOLUNTAS: CONSOLIDARE IL PRIMATO A CASA DEL GUARDEA

Sab, 05/01/2008 - 10:19

Condividi su:


Voluntas a Guardea per consolidare il primato. Dopo la pausa riprende con l'ultima giornata del girone di andata il campionato di Promozione. La capolista Voluntas sarà impegnata sull'ostico campo di Guardea. I bianco rossi hanno ripreso gli allenamenti subito il due gennaio in preparazione alla partita di Guardea. Domenica Alessandria dovrà far fronte all'emergenza febbre e squalifiche tanto da essere costretto a reinventare completamente la difesa. Cernecchi e Bianchini dovranno scontare un turno di squalifica mentre Crugliano decisivo contro la Maroso e Romani ormai titolare inamovibile sono a letto con l'influenza. Alessandria pertanto si dovrebbe affidare a Villalba al centro della difesa, mentre il neo acquisto Alessio Bianchi dovrebbe giocare a sinistra con Locci a destra. A Centrocampo rientra Francesco Sbano, a far coppia con Romeo, mentre in avanti potrebbe fare il suo esordio Feliciano Salari. Il DG Campana infatti in settimana a chiuso con il Foligno ed il giovane Salari rimarrà a Spoleto fino a fine stagione. Per i bianco rossi non sarà semplice visto che i padroni di casa sono quasi imbattibili tra le mura amiche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!