Volley, Spoleto ospita Viterbo con un solo obiettivo: vincere - Tuttoggi.info

Volley, Spoleto ospita Viterbo con un solo obiettivo: vincere

Redazione

Volley, Spoleto ospita Viterbo con un solo obiettivo: vincere

Gli ospiti sono penultimi in classifica e non vincono da 2 mesi / In casa Monini sicuro assente l'opposto Vigilante
Ven, 27/03/2015 - 08:39

Condividi su:


La Monini Marconi ospita, nell’ultima gara prima della sosta pasquale, il Tuscia Team Viterbo nel più classico dei testa coda. I laziali occupano infatti la penultima posizione in classifica con appena 9 punti e hanno ottenuto il loro ultimo successo nell’ultima giornata del girone di andata contro la Edilpac Foligno, ancora ferma a quota zero punti a ormai condannata alla retrocessione in Serie C. Il bilancio stagionale del Tuscia Team è di tre vittorie (di cui una al tie break) e 15 sconfitte (11 per 0-3). I laziali hanno peraltro perso nel corso del campionato i due schiacciatori titolari La Rosa e Antonucci, evidenziando diversi problemi in posto quattro.

Un impegno, almeno sulla carta, decisamente abbordabile per i ragazzi di Restani, il quale però continua a predicare calma e a tenere alta la concentrazione durante gli allenamenti settimanali. Sabato mancheranno sicuramente Vigilante e Lattanzi, in fase di recupero dai rispettivi infortuni al dito e al ginocchio ma non ancora pronti per scendere in campo, ma la fiducia del tecnico e della dirigenza in coloro che li sostituiranno è massima visti gli eccellenti risultati conseguiti fino ad ora.

L’appuntamento è per sabato 28 alle 18 al palasport Don Guerrino Rota di piazza d’Armi. In occasione delle festività pasquali la società sta preparando delle gustose sorprese per i tifosi, con particolare riguardo ai bambini che hanno seguito la squadra sin dall’inizio del campionato con un grandissimo entusiasmo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!