Volley, Monini Spoleto di nuovo in campo per la Coppa Italia - Tuttoggi.info

Volley, Monini Spoleto di nuovo in campo per la Coppa Italia

Redazione

Volley, Monini Spoleto di nuovo in campo per la Coppa Italia

Gli oleari sfidano stasera al Palarota Grosseto dell'ex Paolo Torre
Mer, 01/10/2014 - 08:19

Condividi su:


E’ di nuovo tempo di Coppa Italia per la Monini Marconi Spoleto che mercoledì 1° ottobre al Palarota (ore 21) sfiderà la Cielo Verde Edilfox Grosseto dell’ex Paolo Torre in una gara valida per il terzo turno. Spoletini e toscani guidano appaiati il girone con 6 punti, frutto di due nette vittorie a testa contro la Tor Sapienza Roma e la Top Risparmio Sabaudia. L’incontro di mercoledì romperà quindi l’equilibrio in favore dell’una o dell’altra squadra.

In casa olearia c’è la massima concentrazione. La vittoria di sabato scorso sulla Tor Sapienza Roma è stata archiviata in fretta e gli uomini di coach Restani stanno lavorando duramente per arrivare al top all’appuntamento di domani. Contro una squadra costruita con l’obiettivo di vincere il proprio girone di B2 la Monini sarà chiamata al primo vero ‘test’ della stagione.

Restani non potrà ancora contare su Ceccarelli, che sta proseguendo il percorso di recupero dopo l’operazione al dito, e qualche dubbio rimane anche su Lattanzi, uscito malconcio sempre ad un dito dalla sfida di sabato scorso. Ieri il capitano non si è allenato e oggi si sottoporrà agli accertamenti del caso. La sua disponibilità per domani sera verrà valutata nelle prossime ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!