Volley, Monini Spoleto attende al palarota i romani del Tor Sapienza - Tuttoggi.info

Volley, Monini Spoleto attende al palarota i romani del Tor Sapienza

Redazione

Volley, Monini Spoleto attende al palarota i romani del Tor Sapienza

Gli oleari, primi in classifica, sono alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in campionato
Ven, 28/11/2014 - 09:29

Condividi su:


I due netti 3-0 in Coppa Italia non devono ingannare, sia perché la stagione era appena gli inizi sia perché nelle prime sei giornate di campionato sono emersi valori decisamente diversi. La Life Community Tor Sapienza Roma arriva sabato al Palarota di Spoleto con l’obiettivo di riscattare le due pesanti sconfitte di coppa e di confermarsi tra la prime forze del girone F di B2. I romani occupano infatti la quinta posizione in classifica con 3 vittorie e 2 sconfitte all’attivo e, come la Monini, hanno già osservato il turno di riposo. Nel ritorno di Coppa Italia giocato al Palarota, tra l’altro, i romani erano privi dell’opposto Roberto Perez, certamente l’uomo più pericoloso, autore di 15 punti nella gara di andata. Accanto a lui avevano giocato Ricci, Fornaro, D’ascenzi, Cicinelli, Piccione e il libero Fiorentini.

Gli oleari, sulle ali dell’entusiasmo dopo la sofferta vittoria di sabato scorso a Macerata, non vogliono certo perdere punti in casa e, proprio per questo, stanno preparando la gara di sabato in modo molto minuzioso. Coach Restani deve fare i conti con qualche acciacco ma sa di poter mandare in campo una formazione altamente competitiva, qualsiasi siano gli interpreti. E’ stata questa fino ad ora la grande forza della Monini, un gruppo di 13 potenziali titolari che possono alternarsi sul terreno di gioco senza mai far scendere il rendimento globale della squadra. L’appuntamento è per sabato 29 novembre alle 18 al palasport ‘Don Guerrino Rota’ di Piazza d’Armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!