Volley, Lucky Wind Trevi racimola un punto a Civitanova - Tuttoggi.info

Volley, Lucky Wind Trevi racimola un punto a Civitanova

Redazione

Volley, Lucky Wind Trevi racimola un punto a Civitanova

Finisce con un 3-2 e qualche rammarico la trasferta delle trevane nelle Marche
Dom, 13/12/2015 - 08:05

Condividi su:


Torna con un punto e con qualche rammarico la Lucky Wind Trevi dalla trasferta di Civitanova. Non bastano due ottimi primi parziali alle trevane per tornare in Umbria con una bella vittoria. Troppo forte il ritorno della Sacrata Civitanova che riesce a ribaltare il risultato e portare a casa vittoria e due punti.
Come dicevamo primi due set giocati alla grande dalle ragazze di Mister Fogu, con una Pietrolati in gran spolvero autrice di ottimi recuperi difensivi e un attacco che macina punti su punti. Le marchigiane non sembrano tenere il passo e così in breve tempo ci si ritrova sullo 0-2. La strada sembra in discesa, ma non si fa il conto con il (purtroppo) consueto calo di tensione delle trevane. E così le ragazze di Coach Marega, riuscendo a trovare anche una buona gestione del campo, iniziano a macinare un bel gioco, soprattutto nel terzo parziale, e riescono ad accorciare le distanze.
Da qui inizia la partita vera. Il quarto set è equilibratissimo, combattuto punto su punto. E, nonostante le ospiti riescano a comandare fino al 19-21, sono le locali a portare a casa Set e punto del pareggio.
Nel quinto ed ultimo parziale è la Lucky Wind a partire benissimo, portandosi avanti 1-6 e 4-8 al cambio di campo. Una ruggente reazione delle ragazze di casa porta il punteggio in parità. È un momento caotico ed importante, si lotta colpo su colpo, botta e risposta fino al 13-13. Il colpo di coda è delle marchigiane, che col minimo scarto portano a casa Set e Match.
Prossimo appuntamento sabato 19 alle ore 18 per l’ultima partita del 2015 contro la School Volley Bastia, squadra dell’ex Coach Sperandio.

Tabellino

Sacrata Civitanova-Lucky Wind Trevi 3-2 (20-25, 23-25. 25-16, 25-22, 15-13)

Sacrata Civitanova: Patrassi 2, Morgoni (L), Migliorelli 3, Forti 8, Mastri 3, Zanon 16, Testella 11, Pomili 25, Bianchella, Prontera, Crescini 2, Rogani 11. all.Maurizio Marega

Lucky Wind Trevi: Compierchio 7, Della Giovampaola 7, Sabbatini, Montanari, Ceppitelli 25, Commodi, Pietrolati 8, Bozzi, Pistocchi 14, Ciancio (L), Casareale 19. all. Francesco Fogu, 2° all. Albino Bosi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!