Volley, la Monini 'scalda i motori' in vista del campionato - Tuttoggi.info

Volley, la Monini ‘scalda i motori’ in vista del campionato

Redazione

Volley, la Monini ‘scalda i motori’ in vista del campionato

Prime amichevoli per il sestetto di Restani / Mercoledì al Palarota arriva Città di Castello
Mar, 16/09/2014 - 08:51

Condividi su:


Prime amichevoli per la ‘nuova’ Monini Marconi che, dopo un primo periodo di duro lavoro atletico in palestra, comincia ad ‘assaggiare’ il campo in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia, sabato 20 settembre in trasferta a Roma. Senza Ceccarelli e Vigilante, il primo alle prese con la riabilitazione dall’infortunio al dito, il secondo fermato dal mal di schiena, gli uomini di coach Restani hanno affrontato sabato scorso a Civita Castellana la ‘Globo’, formazione che disputerà il campionato di B1. Una partita che, al di là del punteggio (i padroni di casa si sono imposti 3-1) ha dato modo al tecnico oleario di far giocare tutti gli uomini a disposizione, facendoli ruotare anche in più ruoli, ottenendo diverse indicazioni positive.

E mercoledì sera alle 18.30 si replica, stavolta fra le mura amiche del Palarota. Avversario di turno sarà Città di Castello, formazione che la Monini dovrà affrontare anche nel girone F di B2. Un’altra occasione per la squadra di affinare l’intesa, per coach Restani di valutare le scelte più opportune in vista dell’esordio ufficiale e per i tifosi di ammirare per la prima volta in stagione i propri beniamini in una vera partita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!