Volley, Castel Ritaldi sconfitta da Perugia per 2-3 - Tuttoggi.info

Volley, Castel Ritaldi sconfitta da Perugia per 2-3

Redazione

Volley, Castel Ritaldi sconfitta da Perugia per 2-3

La Clitunno Volley costretta ad arrendersi all’Apd Iacact s-4np Perugia dopo una battaglia durata due ore
Mer, 29/10/2014 - 09:55

Condividi su:


Seconda sconfitta consecutiva per il Centro Sportivo Calisto Castel Ritaldi (Clitunno Volley) che dopo una battaglia di due ore è costretta ad arrendersi in cinque set combattutissimi nella gara interna di campionato all’Apd Iacact s-4np Perugia una nuova forza del campionato di Serie D Maschile. Dopo aver perso ai vantaggi il primo set e vinto il 2 per 25-19, i ragazzi locali hanno perso il 3. Ma nel 4 parziale capitan Bartoli e compagni mettevano in campo la loro voglia di vincere e si aggiudicavano il set in maniera inequivocabile con il punteggio di 25-11. Nel 5, i troppi errori dei locali consegnavano il tie-break alla squadra ospite.
Nel corso del 2 parziale, si infortunava l’atleta Luca Stoppini, attaccante, riportava una distorsione alla caviglia costringendo il mister Giorgio Bianchi al sostituirlo con Frederik Gjonoviq.
Squadra giovanissima quello messo in campo dalla Clitunno Volley che nello starter six schiera una atleta del 2000 (Lorenzo Paolini attaccanti) e un atleta del 2001 (Salvatore Buttarini libero) che hanno retto il campo come veri veterani. Complimenti a tutti. Società soddisfatta della performance di questa squadra.
(fonte: Clitunno Volley)
Centro Sportivo Calisto Castel Ritaldi: Alessio Bartoli, Luca Appalloni, Luca Stoppini, Frederik Gjonovic, Lorenzo Paolini, Lorenzo Canessa, Giacomo Serangeli, Francesco Bernardini, Simone Corcontento, Davide Paloni, Salvatore Buttarini (L).

Centro Sportivo Calisto Castel Ritaldi vs Apd Iacact-s4np Perugia 2-3
27-29, 25-19, 19-25, 25-11, 7-15

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!