In visita a Magione l’ambasciatore della Mongolia in Italia, S.E. Tserendorj Jambaldorj - Tuttoggi.info

In visita a Magione l’ambasciatore della Mongolia in Italia, S.E. Tserendorj Jambaldorj

Redazione

In visita a Magione l’ambasciatore della Mongolia in Italia, S.E. Tserendorj Jambaldorj

L’incontro è finalizzato all’incremento e al rafforzamento delle relazioni in nome di fra Giovanni da Pian di Carpine
Mer, 17/05/2017 - 15:29

Condividi su:


Sabato 20 maggio sarà in visita a Magione l’ambasciatore della Mongolia in Italia S.E. Tserendorj Jambaldorj.
Il programma della giornata prevede, alle 10.30, la visita alla sala consiliare dove, dopo i saluti del sindaco Giacomo Chiodini, sono previsti gli interventi della senatrice Valeria Cardinali, associazione parlamentare Italia-Mongolia; Fernanda Cecchini, assessore regionale; Giovanni Paciullo, rettore Università per Stranieri; Brunello Cucinelli, imprenditore.

Nel pomeriggio visita all’azienda Umbria Pompe e, a seguire, presso la sala formazione di Cancelloni Food and Service il rappresentante diplomatico incontrerà gli imprenditori di Magione e Perugia.

L’incontro sarà anche un’occasione per  approfondire la conoscenza del patrimonio di oggettistica proveniente dalla Mongolia che l’associazione Soyombo di Milano intende donare alla comunità di Magione per la realizzazione di una mostra permanente sulla società mongola.
L’iniziativa è a cura dell’associazione parlamentare Italia-Mongolia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!