VISITA IN COMUNE PER IL CANTANTE DRUPI. STASERA IL CONCERTO - Tuttoggi.info

VISITA IN COMUNE PER IL CANTANTE DRUPI. STASERA IL CONCERTO

Redazione

VISITA IN COMUNE PER IL CANTANTE DRUPI. STASERA IL CONCERTO

Sab, 09/08/2008 - 16:04

Condividi su:


Il cantante Drupi, impegnato stasera in un concerto a Foligno, ha visitato stamani palazzo Trinci. L'artista si esibisce a largo Carducci, in pieno centro storico, nell'ambito della rassegna “Estate in piazza” promossa da Comune di Foligno, Tmc e Confcommercio. “Quest'anno la città ha ospitato concerti di rilievo – ha detto il vicesindaco Nando Mismetti – che hanno avuto il merito di richiamare tante persone nel centro storico cittadino. E' importante che anche nel futuro i vari soggetti collaborino insieme per realizzare analoghe rassegne”. Andrea Cherubini (Tmc) ha ricordato il successo della manifestazione, dai concerti di Tiromancino e Arbore agli appuntamenti con la danza moderna. Il presidente della Confcommercio locale, Aldo Amoni, ha giudicato positivamente la rassegna. “C'è un unico rammarico – ha detto – non siamo riusciti per ragioni di natura tecnica a promuovere gli spettacoli nelle varie piazze. Speriamo di farlo l'anno prossimo”.

Drupi ha ricevuto in dono dal Comune il catalogo di Humourfest, il festival dei disegni umoristici dedicati alle Olimpiadi cinese, proprio in questi in mostra nel cortile di palazzo Trinci. “La mia scaletta di canzoni la decido al momento – ha detto l'artista – a seconda del pubblico, altrimenti non mi diverto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!