Visita a palazzo comunale per il nuovo comandante della Finanza Lisa Nicolosi - Tuttoggi.info

Visita a palazzo comunale per il nuovo comandante della Finanza Lisa Nicolosi

Redazione

Visita a palazzo comunale per il nuovo comandante della Finanza Lisa Nicolosi

Mar, 03/12/2013 - 14:39

Condividi su:


A pochi giorni dall’insediamento come nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Spoleto il Capitano Lisa Nicolosi stamani è stata ricevuta a Palazzo Comunale dal Sindaco Daniele Benedetti. Un incontro istituzionale, cui hanno partecipato anche il vicesindaco Stefano Lisci e il Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Russo nel corso del quale il sindaco ha voluto dare il benvenuto ufficiale al nome della città di Spoleto al Capitano Nicolosi.

Al nuovo Comandante gli auguri del sindaco Daniele Benedetti “per questo prestigioso incarico, nel segno di una sinergia tra le istituzioni che ha visto collaborare Comune e Guardia di Finanza in numerosi progetti condivisi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!