Vip invadono Altotevere | Caffè a Citerna per Gwyneth Paltrow, Pau dei Negrita preferisce la "ciaccia" - Tuttoggi.info

Vip invadono Altotevere | Caffè a Citerna per Gwyneth Paltrow, Pau dei Negrita preferisce la “ciaccia”

Davide Baccarini

Vip invadono Altotevere | Caffè a Citerna per Gwyneth Paltrow, Pau dei Negrita preferisce la “ciaccia”

L'attrice Premio Oscar pizzicata (ancora un volta) nel piccolo borgo, a scattare la foto è il sindaco Falaschi | Il frontman del gruppo aretino scherza al ristorante
Mer, 28/06/2017 - 11:17

Condividi su:


L’Altotevere sempre più amato dai vip. Se qualche giorno fa si poteva vedere Ralph Fiennes fare spesa al supermercato, stavolta ad essere pizzicata durante un caffè in un bar di Citerna, proprio dal sindaco Giuliana Falaschi, è stata l’attrice statunitense Gwyneth Paltrow.

Per la star di Hollywood, vincitrice di un Premio Oscar (miglior attrice per “Shakespeare in Love”), si tratta di un ritorno nel piccolo borgo altotiberino, dove era già stata nel 2015 a raccogliere tartufi, raccontandolo e documentandolo nel suo blog personale.

La Paltrow, struccata e con un look “leggero” molto diverso da quello del red carpet, si è lasciata fotografare con molta disponibilità, e sempre col sorriso, da tutti i curiosi che l’hanno riconosciuta.

Ma l’Altotevere, oltre ai divi del grande schermo, piace tanto anche ai cantanti. Sono ormai numerose le apparizioni in vallata di Jovanotti, sempre in sella alla sua bici da corsa, con la quale di recente è stato al santuario di Canoscio per la gioia degli invitati di un matrimonio. Nei giorni scorsi, invece, in un noto ristorante sulle colline di Città di Castello, ha fatto tappa il leader dei Negrita Paolo “Pau” Bruni, anch’egli molto disponibile a farsi fotografare con clienti e proprietari dopo aver mangiato la famosa “ciaccia sul panaro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!