Violenza sulle donne, Narni premia la migliore tesi di laurea - Tuttoggi.info

Violenza sulle donne, Narni premia la migliore tesi di laurea

Redazione

Violenza sulle donne, Narni premia la migliore tesi di laurea

Iniziativa del comune di Narni
Mer, 13/09/2017 - 13:45

Condividi su:


Un concorso e un premio contro la violenza sulle donne. Lo ha indetto il Comune di Narni che in occasione del 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha pubblicato un bando per premiare la migliore tesi di laurea. Il concorso intende stimolare la riflessione sull’argomento contribuendo allo sviluppo degli studi e della ricerca universitaria.

Possono partecipare autori e autrici di tesi di laurea triennale, specialistica o magistrale per gli anni accademici 2015/2016 e 2016/2017. Il filo conduttore delle tesi deve essere  la prevenzione e la lotta contro la violenza sulle donne focalizzando i lavori sui temi della sensibilizzazione, dell’educazione e della formazione, delle leggi in vigore, della protezione, del sostegno e dell’assistenza per le vittime di violenza, nonché dello sviluppo di politiche sociali adeguate. La domanda di partecipazione deve essere presentata in Comune entro il 13 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!