Violento scontro tra 2 auto a Norcia | Aggiornamento, feriti 20enne e 70enne - Tuttoggi.info

Violento scontro tra 2 auto a Norcia | Aggiornamento, feriti 20enne e 70enne

Redazione

Violento scontro tra 2 auto a Norcia | Aggiornamento, feriti 20enne e 70enne

Brutto incidente nella zona industriale, sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118 | Strada chiusa e viabilità deviata | Foto
Lun, 14/05/2018 - 10:35

Condividi su:


Bruttissimo incidente stradale questa mattina a Norcia, nella zona industriale. Due le auto coinvolte, con un 20enne ed un 70enne rimasti feriti. Il più giovane, poco più che 20enne, è in gravi condizioni e sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 Icaro che lo ha trasportato all’ospedale di Perugia. Il 70enne, invece, è stato soccorso in ambulanza e trasportato all’ospedale di Spoleto.

Sul posto sono intervenuti la squadra dei vigili del fuoco di Norcia, i carabinieri e 118. La dinamica dell’incidente – avvenuta in viale della Stazione (al km 22,900 della Tre Valli nel tratto urbano) è al vaglio degli uomini dell’Arma. Nel violentissimo impatto, una delle due auto è schizzata via incastrandosi tra una recinzione ed un albero. Il tratto di strada interessato è al momento chiuso, con la viabilità deviata all’interno della zona industriale nursina.

(ultimo aggiornamento alle 11.40)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!