Violentò e derubò una prostituta, arrestato - Tuttoggi.info

Violentò e derubò una prostituta, arrestato

Claudio Bianchini

Violentò e derubò una prostituta, arrestato

Un coltello da formaggio per minacciare la vittima / E' in carcere a Perugia
Mer, 10/09/2014 - 16:36

Condividi su:


Ha violentato una prostituta e le ha portato via 250 euro, ma lei, una ragazza italiana che ‘esercita’ a Foligno lo ha denunciato alla Polizia e gli agenti del vice questore Bruno Antonini sono riusciti ad individuare il trentenne U.E. originario dell’Albania e attualmente residente nel comune di Trevi. Stando alle ricostruzioni, l’uomo contattava le prostitute che ricevevano in appartamento, utilizzando modi galanti ed affabili per poi usare loro violenza. Al termine degli episodi criminosi, l’uomo le derubava persino degli incassi giornalieri, minacciandole con un coltello da formaggio. L’aggressore era già finito agli arresti domiciliari lo scorso anno, per una vicenda dello stesso genere nella zona di Perugia. A maggio ha ripetuto le sue azioni, ma questa volta non l’ha passata liscia, grazie anche alla collaborazione con i colleghi perugini ed il controllo dei tabulati telefonici. Ora si trova nel carcere del capoluogo regionale con l’accusa di violenza sessuale e rapina aggravata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!