Violenta lite tra fratelli in una stalla | Uno è grave, l'altro arrestato per tentato omicidio - Tuttoggi.info

Violenta lite tra fratelli in una stalla | Uno è grave, l’altro arrestato per tentato omicidio

Redazione

Violenta lite tra fratelli in una stalla | Uno è grave, l’altro arrestato per tentato omicidio

Il 67enne avrebbe minacciato il fratello con un coltello e l'altro lo ha colpito con una pala alla testa | L'esatta dinamica al vaglio dei carabinieri di Norcia
Ven, 22/12/2017 - 16:50

Condividi su:


I carabinieri della Compagnia di Norcia hanno arrestato giovedì un uomo accusato di tentato omicidio nei confronti di suo fratello. L’intervento dei militari dell’Arma è stato necessario dopo una violenta lite che si è verificata in una stalla, a Poggiodomo, nel pomeriggio di ieri. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri guidati dal capitano Trotta, tra i due, sessantenni, i rapporti erano tesi da tempo.

Ieri l’ennesima lite all’interno della stalla di loro proprietà. Il fratello più anziano, 67enne, avrebbe ad un certo punto estratto un coltello minacciando l’altro, ed il più piccolo a quel punto avrebbe preso una pala, colpendolo alla testa. Questo, almeno, il racconto (tutto da confermare) fatto dall’aggressore agli inquirenti, che lo hanno tratto in arresto per tentato omicidio. Il 67enne, invece, è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria di Terni.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!