Violenta e picchia la ex-convivente, uomo di Foligno arrestato da Carabinieri di Trevi - Tuttoggi.info

Violenta e picchia la ex-convivente, uomo di Foligno arrestato da Carabinieri di Trevi

Redazione

Violenta e picchia la ex-convivente, uomo di Foligno arrestato da Carabinieri di Trevi

Lun, 27/08/2012 - 17:45

Condividi su:


Notte movimentata quella appena trascorsa per i Carabinieri della Stazione di Trevi, dipendente dalla Compagnia Carabinieri di Spoleto, i quali con l’ausilio dei colleghi di Foligno hanno tratto in arresto un giovane folignate di 34 anni per i reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di armi.

La vicenda ha avuto inizio ieri sera, quando i Carabinieri sono stati allertati per una violenza domestica che si stava consumando in un appartamento a Trevi. Giunti sul posto, i militari hanno appurato che una ragazza di 38 anni era stata malmenata ripetutamente dal suo ex convivente che aveva anche usato violenza sessuale nei suoi confronti, fuggendo subito dopo e facendo perdere le proprie tracce.
La donna, che ha raccontato ai carabinieri come non fosse la prima volta che subiva maltrattamenti, subito accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foligno, è stata visitata e refertata con 10 giorni di prognosi per traumi ed escoriazioni varie.
Le ricerche del responsabile della violenza sono iniziate immediatamente da parte di tutte le pattuglie esterne, ma l'uomo è stato rintracciato solo a tarda notte dai Carabinieri di Trevi presso l’abitazione dei genitori a Foligno. Qui dopo una perquisizione sono stati ritrovati, oltre ad indumenti macchiati di sangue, presumibilmente della vittima, quattro fucili da caccia ed una sciabola, detenuti illecitamente. Pertanto il giovane, disoccupato e con diversi precedenti a carico, in mattinata è stato sottoposto a fermo e condotto presso il carcere di Spoleto, a disposizione dell’A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!