Vintage Party, quinta edizione della festa firmata Ragazzacci e Noisy Box - Tuttoggi.info

Vintage Party, quinta edizione della festa firmata Ragazzacci e Noisy Box

Chiara Magna

Vintage Party, quinta edizione della festa firmata Ragazzacci e Noisy Box

A Villa Parco dei Daini il 3 settembre dalle 23
Lun, 22/08/2016 - 17:28

Condividi su:


Ritorna come ogni anno, puntuale, l’appuntamento con la musica, il divertimento e lo stile del Vintage Party. L’edizione 2016 si terrà, come sempre, nella splendida location di Villa Parco dei Daini, a San Giovanni di Baiano.

Molte le novità che Ragazzacci e Noisy Box non hanno intenzione di svelare ad eccezione di una conferma che riguarda la console. Ospite d’eccezione sarà infatti Silvie Loto, dj da quando aveva 17 anni, amante della scrittura, della pittura e della lettura, artista fino in fondo cresce con la musica che le scorre nelle vene e nel 2008 sale sulla console del Tenaz di Firenze. Diventa successivamente una delle resident dj del party Ultrabeat del Goa Club di Roma. Ha suonato nei migliori club italiani e viaggiato in giro per l’Europa ispirandosi nei club esteri. Oggi è considerata uno dei talenti più promettenti del panorama italiano con i suoi set tra house e techno.

Ad accompagnarla nel party di fine estate saranno i resident del Vintage ossia Giesse dal Serendipity, S°B°S° per Tono Laboratorio Sonoro e Roberto Valentini di Noisy Box.
L’appuntamento per saperne di più e godere dal vivo delo spettacolo che ogni anno il party regala è a Villa Parco dei Daini, sabato 3 settembre alle ore 23

Per maggiori info e aggiornamenti link Facebook


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!