VINI NEL MONDO: I GISPY KING PER LA NOTTE BIANCA (Video) - Tuttoggi.info

VINI NEL MONDO: I GISPY KING PER LA NOTTE BIANCA (Video)

Redazione

VINI NEL MONDO: I GISPY KING PER LA NOTTE BIANCA (Video)

Mer, 22/04/2009 - 15:13

Condividi su:


Saranno i Gipsy King ad illuminare la Notte Bianca di Vini nel Mondo. L’accordo con l’organizzazione, curata dalla Meet Eventi di Alessandro Casali, è stato concluso nelle ultime ore. Il noto gruppo musicale si esibirà in un concerto gratuito che, come consuetudine, si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Duomo. Lo scorso anno fu Max Gazzè a richiamare più di 4mila persone nella piazza della Cattedrale di Spoleto. Ma torniamo al band di origine catalana: noti in tutto il mondo, specie negli anni ’80 (Bamboleo), hanno scalato le vette di tutte le classifiche. Nel 2004 parteciparono al Festival di Sanremo suonando il brano “Quando l’aria mi sfiora” di Massimo Modugno. Lo scorso anno hanno invece duettato con Gigi D’Alessio nella canzone “Solo lei”.

Intanto l’organizzazione è entrata nel vivo e si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli. Per un evento che, stando alle dichiarazioni del manager, conta di battere anche il record di presenze tagliato lo scorso anno quando la quattro giorni spoletina registrò quasi 200mila presenze.

VIDEO

Bamboleo – (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!