Villaggio Decathlon a Olmo, tanti i curriculum | L'inaugurazione slitta - Tuttoggi.info

Villaggio Decathlon a Olmo, tanti i curriculum | L’inaugurazione slitta

Cristiana Mapelli

Villaggio Decathlon a Olmo, tanti i curriculum | L’inaugurazione slitta

Molte le candidature consegnate a mano al punto vendita di Foligno | Taglio del nastro a Pasqua | Servono venditori, responsabili di reparto sport e magazzinieri
Dom, 28/05/2017 - 09:25

Condividi su:


Continuano i lavori alla cittadella dello sport che sarà a Olmo. Oltre a rappresentare il coronarsi di un progetto che da troppo è rimasto in stand by negli uffici di palazzo dei Priori, il villaggio dedicato al fitness nella zona delle Quattro Torri è anche l’opportunità per trovare un lavoro, visto che avrà bisogno di almeno un centinaio di nuovi profili professionali nel settore fitness e vendita.


Villaggio Decathlon, il punto sul progetto a Olmo | Più di 100 assunzioni


Il progetto

Villaggio Decathlon perugiaUn investimento di quasi 5 milioni di euro, un polo commerciale articolato in 3 immobili, per una superficie complessiva di circa 15mila mq e con un’area a parco e ad impianti sportivi ad uso pubblico di 45mila mq con area verde, area picnic, beach volley, campo multifunzione. Questi i numeri del villaggio Forma Oxylane –Decathlon a Olmo. Quello di Perugia sarà il primo villaggio del genere in Italia, sull’esempio di quanto già realizzato in Francia, con spazi commerciali, parco e attrezzature sportive a disposizione gratuita dei visitatori, che potranno usufruire anche di attività organizzate direttamente da Decathlon oppure da soggetti pubblici e associazioni sportive.


Una domenica di corsa con Strafoligno e Foligno Run


L’inaugurazione a Pasqua

Ed ecco che, a qualche settimana dall’inizio del lavoro delle ruspe nel terreno all’olmo che ospiterà il nuovo grane punto vendita a firma Decathlon, in molti, giovani e non, hanno pensato di inviare o consegnare il proprio curriculum al punto vendita di Foligno, nella speranza di un’assunzione quando i tempi saranno maturi. Se in un primo momento, infatti, da palazzo dei Priori indiscrezioni avevano annunciato la fine dei lavori e il taglio del nastro del villaggio Decathlon di Olmo per Natale 2017 ora l’inaugurazione potrebbe slittare di qualche mese, a Pasqua. Più che un vero e proprio ritardo dei lavori, forse un’operazione di marketing che vedrebbe l’arrivo della primavera il momento ideale per inaugurare una struttura innovativa e con ampio spazio all’aperto. 


Villaggio Decathlon Olmo, la nuova viabilità: più rotonde e pista ciclabile


I posti di lavoro

Ma quali sono i profili che serviranno nella nuova struttura? Venditori e venditrici, responsabili di reparto sport e magazzinieri. Per i profili di venditore e di magazziniere la chiamata è aperta agli appassionati di sport, anche a studenti universitari interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Per il profilo di responsabile di reparto si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Neolaureato (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), interessato a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.

Candidature

Al momento sul sito ufficiale del marchio Decathlon non c’è ancora una ricerca di personale ad hoc per il punto vendita di Perugia. Consigliamo a tutti coloro che volessero proporsi per il villaggio di Olmo e avere ulteriori informazioni di visitare spesso la sezione dedicata alla carriera sul sito di Decathlon.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!