Vigili Urbani Foligno, per tre mesi saranno guidati dal comandante della Municipale di Spoleto - Tuttoggi.info

Vigili Urbani Foligno, per tre mesi saranno guidati dal comandante della Municipale di Spoleto

Redazione

Vigili Urbani Foligno, per tre mesi saranno guidati dal comandante della Municipale di Spoleto

L’incarico, a tempo parziale, all'Ing. Massimo Coccetta si concluderà con la definizione della procedura del concorso pubblico indetta dal Comune
Ven, 29/12/2017 - 11:58

Condividi su:


Con un decreto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha attribuito all’ing. Massimo Coccetta, responsabile della direzione Comando Polizia Municipale del Comune di Spoleto e in posizione di comando al Comune di Foligno, l’incarico di Comandante e Dirigente dell’Area Polizia Municipale per il periodo 1/01/2018 – 31/03/2018. L’incarico, a tempo parziale, si concluderà con la definizione della procedura del concorso pubblico indetto dal Comune di Foligno (il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 gennaio 2018). A fine anno andrà in pensione l’attuale comandante della polizia municipale di Foligno, Piera Ottaviani.

Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha ringraziato “l’amministrazione comunale di Spoleto e l’ing. Coccetta per aver dato la disponibilità ad adottare questo provvedimento”.

Con un altro decreto Mismetti ha prorogato fino al 31 marzo prossimo l’incarico a interim di dirigente dell’area servizi generali alla dottoressa Cristina Ercolani, con possibilità di revoca anticipata, visto che è stata avviata la procedura di mobilità esterna per la copertura dello stesso posto da dirigente (le domande possono essere presentate entro il 22 gennaio 2018).

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!