Si ribalta mezzo, vigile del fuoco ferito a Castelluccio | Video - Tuttoggi.info

Si ribalta mezzo, vigile del fuoco ferito a Castelluccio | Video

Sara Fratepietro

Si ribalta mezzo, vigile del fuoco ferito a Castelluccio | Video

Incidente sul lavoro nella frazione di Norcia durante le demolizioni dell'abitato | Pompiere soccorso da colleghi, 118 e Sasu
Lun, 16/04/2018 - 13:53

Condividi su:


Un vigile del fuoco è rimasto ferito nella tarda mattinata di lunedì (16 aprile) a Castelluccio di Norcia mentre stava lavorando alle demolizioni in corso sulla frazione distrutta dal terremoto del 2016. L’uomo è rimasto ferito in seguito al ribaltamento di un mezzo meccanico.

A soccorrerlo sono il 118, i colleghi vigili del fuoco ed il personale del Sasu, il soccorso alpino e speleologico di presidio in questo periodo a Castelluccio. Il pompiere è stato trasferito in ospedale con il servizio di elisoccorso. Secondo quanto fa sapere l’azienda ospedaliera di Perugia, l’uomo non è in pericolo di vita ed ha riportato un trauma agli arti superiori.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Norcia, che stanno compiendo accertamenti sull’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!