Viale 64, l'abbigliamento donna brilla in Viale Trento e Trieste - fotogallery - Tuttoggi.info

Viale 64, l’abbigliamento donna brilla in Viale Trento e Trieste – fotogallery

Pietro Manna

Viale 64, l’abbigliamento donna brilla in Viale Trento e Trieste – fotogallery

Bagno di folla per l'inaugurazione del bellissimo negozio di fronte ai giardinetti
Lun, 12/12/2016 - 11:19

Condividi su:


Un via vai di pacchetti ha contraddistinto l’inaugurazione del nuovo negozio di abbigliamento donna aperto domenica 11 Dicembre da Roberta Gobbi a Spoleto.

Felicissima la titolare che ha ricevuto clienti, amici e pareti nel corso del lungo pomeriggio. Tutti hanno potuto visitare il luminosissimo locale in Viale Trento e Trieste numero 64, scoprire le nuove collezioni moda da donna, gustare il buffet dolce e salato e soprattutto fare i regali di Natale. Moltissime infatti le clienti che hanno scelto capi di Dixie e degli altri marchi in vendita presso Viale 64 non solo per se stesse ma anche per i cadeau da mettere sotto l’albero.

Un’inaugurazione avvenuta dunque sotto una buona stella e che fa ben sperare Roberta, accompagnata dalla sua fedele commessa Rita, per il futuro della sua nuova attività. Per rimanere aggiornati pagina Facebook Viale 64

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!