Viale 46, il nuovo negozio di abbigliamento donna a Spoleto - Tuttoggi.info

Viale 46, il nuovo negozio di abbigliamento donna a Spoleto

Redazione

Viale 46, il nuovo negozio di abbigliamento donna a Spoleto

Inaugurazione domenica 11 Dicembre dalle ore 16
Ven, 09/12/2016 - 12:03

Condividi su:


Viale 64 è il nuovo negozio di abbigliamento dedicato alla donna moderna che aprirà questo fine settimana a Spoleto. Ad inaugurarlo Roberta Gobbi, commerciante da tempo nel settore della moda femminile che domenica 11 Dicembre partirà con una nuova avventura in una delle vie commerciali più animate della città, il Viale della stazione.

Proprio la location dà il nome all’attività che si concentra sull’abbigliamento per la donna che è impegnata in più di un’occasione. Outfit per il giorno, l’ufficio, l’aperitivo o la cena romantica sono disponibili da Viale 64 che propone alcuni marchi del momento tra i quali dixie, molto amato dalle giovani donne.

L’evento è aperto al pubblico e si terrà in Viale della stazione numero 64.

Per maggiori informazioni Pagina Facebook Viale 64

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!