Viabilità, variazioni a Città di Castello - Tuttoggi.info

Viabilità, variazioni a Città di Castello

Redazione

Viabilità, variazioni a Città di Castello

Le ordinanze in occasione di un evento in Piazza Fanti e per lavori di urbanizzazione
Sab, 26/08/2017 - 16:02

Condividi su:


Comunicate dalla Polizia municipale di Città di Castello alcune variazioni nella viabilità cittadina. Ecco quali:

– Per consentire lo svolgimento del dibattito pubblico in piazza Fanti con l’onorevole Matteo Richetti, in programma lunedì alle ore 21.00, il comando della Polizia Municipale ha disposto con un’ordinanza il divieto di transito e sosta veicolari su piazza Fanti e tutta l’area interessata dall’evento (compresi gli autorizzati) a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 23.00.

– Per un mese sarà vietato transitare e sostare nell’area di parcheggio compresa tra via Collodi e via Torreggiani e nell’incrocio tra le suddette vie al fine di permettere la realizzazione nel tratto di viabilità di una rotatoria stradale. Lo dispone un’ordinanza del comando della Polizia Municipale che ha recepito le prescrizioni richieste dal settore Tecnico – Urbanistico del Comune in riferimento a lavori di opere di urbanizzazione primaria che nelle prossime settimane interesseranno l’area – Rotatoria a Meltina – in questione al pari di altre località del capoluogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!