Viabilità Provincia Terni, chiuso tratto della SP59 e senso unico alternato sulla SP34 - Tuttoggi.info

Viabilità Provincia Terni, chiuso tratto della SP59 e senso unico alternato sulla SP34

Redazione

Viabilità Provincia Terni, chiuso tratto della SP59 e senso unico alternato sulla SP34

Sversamento oleoso sulla Montegabbione-Piegaro e posa in opera di una condotta idrica sulla Montecchio-Todi
Mer, 13/12/2017 - 11:45

Condividi su:


A causa della perdita di materiale oleoso da un autoarticolato e conseguente sversamento sulla sede stradale, la SP 59 Montegabbione-Piegaro è stata chiusa nel tratto dal km 0+500 al confine provinciale con Perugia. Il provvedimento resterà in vigore fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza per la viabilità. Nel frattempo gli autoarticolati, gli autotreni e gli autosnodati vengono deviati in direzione da Fabro Scalo per Piegaro-Perugia e viceversa e da Montegabbione per Piegaro-Perugia e viceversa.

Dal centro abitato di Fabro sulla SR 71 Umbro Casentinese fino alla rotatoria innesto con la SP 15 Piegarese fino al confine provinciale.

Le autovetture e gli altri mezzi diversi da quelli pesanti possono transitare anche in direzione da Montegabbione per Piegaro-Perugia e viceversa: dal km 0+500 della SP 59 Montegabbione-Piegaro, deviazione su SP 60 Montegabbione-Monteleone di Orvieto, per innesto nuovamente su SP 15 Piegarese fino al confine con la provincia di Perugia in direzione Piegaro-Perugia e viceversa.

Per lavori di posa in opera di una condotta idrica, invece, la Provincia ha emesso ordinanza di istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo su un tratto della SP 34 Montecchio-Todi. Il provvedimento è valido dal km 2+570 al km 3+440 e durerà dal 16 gennaio al 28 febbraio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!