Viabilità, modifiche in Valserra, Valnerina e Casentinese - Tuttoggi.info

Viabilità, modifiche in Valserra, Valnerina e Casentinese

Redazione

Viabilità, modifiche in Valserra, Valnerina e Casentinese

Tre ordinanze della provincia di Terni
Mar, 09/01/2018 - 10:51

Condividi su:


Tre ordinanze sono state emesse dal servizio viabilità su tratti di altrettante strade di competenza della Provincia. Sulla SP 67 Valserra è stato istituito, per l’intera giornata, il senso unico alternato regolato da semaforo dal km 4+800 al km 5+200 per consentire la bonifica della scarpata e della parete rocciosa a seguito delle piogge dei giorni scorsi. Il provvedimento durerà fino all’ultimazione dei lavori.

Sulla SR 209 Valnerina nei comuni di Terni, Arrone e Ferentillo, è stato istituito, da ieri, un senso unico alternato regolato da semaforo nel tratto compreso fra il km 6+195 e il km 6+500. L’ordinanza fa seguito alla richiesta del Servizio idrico in relazione ai lavori di costruzione del nuovo acquedotto e resterà in vigore, per tutte le 24 ore, fino al 10 febbraio

Sulla SR 71 Umbro Casentinese, nel comune di Orvieto, infine, la Provincia ha istituito il limite di velocità a 50 km orari per rendere più sicuro il transito veicolare dal km 30+000 al km 32+900, in considerazione dell’andamento piano-altimetrico della sede stradale e della presenza di numerosi accessi a raso di private abitazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!