VIABILITA': INIZIANO I LAVORI PER LA ROTATORIA DI VIALE TRENTO E TRIESTE - Tuttoggi.info

VIABILITA': INIZIANO I LAVORI PER LA ROTATORIA DI VIALE TRENTO E TRIESTE

Redazione

VIABILITA': INIZIANO I LAVORI PER LA ROTATORIA DI VIALE TRENTO E TRIESTE

Lun, 09/03/2009 - 16:16

Condividi su:


Partono i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria. L'incrocio verrà chiuso al traffico da lunedì 16 marzo 2009, alle ore 14.30. La circolazione verrà interrotta in Via Flaminia in corrispondenza con l'intersezione di viale Trento e Trieste, consentendo la svolta dei veicoli su Via Nursina. L'ingresso a Piazza Vittoria – Piazza Garibaldi sarà possibile tramite i percorsi alternativi di Via Cerquiglia e Via dei Filosofi. I veicoli circolanti in Piazza Vittoria potranno uscire dalla città percorrendo Via Cacciatori delle Alpi e Via delle Lettere. Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, i percorsi delle circolari subiranno alcune modifiche. Le circolari A, AC , C ed E raggiungeranno Piazza della Vittoria passando per Via XXV Aprile – Via dei Filosofi (soppressione Stazione FS) e verrà predisposta una fermata in Via XXV Aprile; le circolari B e G manterranno inalterato il percorso di Viale Trento e Trieste, ad esclusione dell'ultimo tratto, che verrà sostituito da un tragitto parallelo in Via Cerquiglia, dove verrà istituita una fermata; la circolare B effettuerà lo stesso percorso delle circolari A, AC, C, E, ma manterrà il transito su Piazzale Polvani (Stazione FS); la circolare G, in uscita da Piazza Vittoria, percorrerà Via Cacciatori delle Alpi e Via delle Lettere in alternativa a Via Nursina, e la fermata di via Nursina verrà spostata all'inizio di Via Cacciatori delle Alpi, le circolari F e D mantengono inalterato il loro percorso; è prevista una frequenza delle corse urbane di circa 15' da Piazzale Polvani per il Centro Città.

A partire da venerdì 20 marzo 2009 il tradizionale Mercato del venerdì di Via Cacciatori delle Alpi verrà spostato in Via Fratelli Cervi (vicino Stazione ex Ferrovia Spoleto-Norcia). INFO Per il traffico: Polizia Municipale 0743.49603 – 0743.221030 – 0743.218060 Per il trasporto pubblico locale: S.S.I.T. S.p.A. 0743.212209 Per il mercatino: SUIC – commercio 0743.218454


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!