Viabilità in centro, ecco i nuovi orari di accesso ai varchi elettronici - Tuttoggi.info

Viabilità in centro, ecco i nuovi orari di accesso ai varchi elettronici

Claudio Bianchini

Viabilità in centro, ecco i nuovi orari di accesso ai varchi elettronici

Sospesa l'ordinanza per via Cairoli, ma ora spunta la chiusura sperimentale in via Mazzini
Mar, 31/10/2017 - 17:03

Condividi su:


Nuove modifiche alla viabilità in centro storico, il sindaco allarga le maglie della zona a traffico limitato in vista della stagione invernale consentendo una maggiore circolazione nel perimetro delimitato dai varchi elettronici.

Il provvedimento è stato firmato questa mattina, in via sperimentale e sarà in vigore dal primo novemebre sino al 31 marzo del prossimo anno. Gli orari delle Ztl fatta eccezione per il varco di via Benedetto Cairoli, saranno così modificati: venerdì, sabato e prefestivi dalle 19:30 alle una, mentre la domenica ed i festivi dalle 14 alle una. Il varco elettronico della Ztl di via Benedetto Cairoli all’intersezione con via del Cassero verrà invece spento del tutto dal primo novembre al 31 marzo del prossimo anno. Per lo stesso periodo viene anche soppresso il senso di marcia obbligatorio in Cairoli, per i veicoli provenienti da Piazza San Francesco e diretti in via del Cassero e quindi ripristinato l’obbligo di svolta a destra, in uscita da Piazza San Francesco verso via Benedetto Cairoli – Piazza San Domenico.

Nel periodo dal primo novembre al 31 marzo 2018 è istituita, in via sperimentale, la Zona traffico limitato in via Giuseppe Mazzini a partire dall’intersezione con via Benedetto Cairoli, il venerdì, sabato e prefestivi dale 11 alle 13 e dalle 17 alle una; nonchè domenica e nei giorni festivi dalle 14 alle una, mentre il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19:30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!