Il Vespa Club Assisi arriva fino a Sydney - Tuttoggi.info

Il Vespa Club Assisi arriva fino a Sydney

Redazione

Il Vespa Club Assisi arriva fino a Sydney

I colori sociali volati fino in Australia grazie a Mario Bani, che l'11 febbraio ha preso parte ad un evento a Sydney
Mer, 14/02/2018 - 12:48

Condividi su:


Oramai non lo ferma più nessuno il giovane Vespa Club Assisi, che, anche se nato da pochi mesi, ha già dimostrato la grande vitalità ed attivismo che contraddistinguono i membri dell’associazione. Infatti i colori del Club Umbro sono arrivati fino a Sydney, rappresentati da uno dei Soci fondatori e membro del Consiglio Direttivo, Mario Bani, il quale ha preso parte lo scorso 11 febbraio ad un evento organizzato dal Club australiano.

Mario è stato accolto calorosamente dal Presidente del Vespa Club Sydney e da tutti i soci, unendo per un giorno  due realtà del mondo vespistico, due culture diverse ma che grazie alla Vespa hanno unito i loro stemmi, i loro colori all’insegna dell’amicizia e perché no del confronto.

Mario Bani è un personaggio del mondo vespistico molto aperto alle nuove avventure, alla scoperta di nuove realtà che non possono fare altro che arricchire il nostro patrimonio culturale. Non a caso Mario è un grande esperto storico della cultura vespistica, grande collezionista nel corso degli anni, è colui che anche se da dietro le quinte sta indicando la giusta strada da percorrere a questi giovani ragazzi del Club, che dietro la sua esperienza stanno impostando un club che darà molto spazio ed importanza ad eventi dove la cultura e la storicità faranno da padrone.

Il Consiglio Direttivo inoltre  annuncia che è attivo il Sito ufficiale  del Club www.vespaclubassisi.it (ancora da completare in alcuni punti) dove potrete trovare tutte le notizie sulle attività del Club.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!