Vertenza Maran, domani presidio dei lavoratori a Spoleto - Tuttoggi.info

Vertenza Maran, domani presidio dei lavoratori a Spoleto

Redazione

Vertenza Maran, domani presidio dei lavoratori a Spoleto

Manifestazione fuori dalla Maran promossa dalle organizzazioni sindacali per denunciare lo stato di crisi aziendale e le preoccupazioni su occupazione e stipendi
Mar, 12/12/2017 - 11:31

Condividi su:


Stipendi non pagati, timori occupazionali e l’ipotesi di una vendita di cui si parla in città ormai da qualche settimana. Sono i temi sul tavolo della vertenza che riguarda la Maran di Spoleto (qui e qui gli articoli), che dopo la morte del fondatore Nazzareno D’Atanasio sta affrontando una delicatissima situazione. Proprio la nuova gestione, che negli ultimi tempi si è avvalsa di un consulente esterno, sarebbe nel mirino dei lavoratori, pronti ad alzare la voce durante una manifestazione pubblica.

Domani, infatti, mercoledì 13 dicembre, alle ore 10 davanti alla sede della Maran  (via degli Operai n. 1, località Santo Chiodo) si terrà un presidio dei lavoratori dell’azienda di recupero crediti promosso da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uilcom Uil per denunciare lo stato di crisi aziendale e la forte preoccupazione di lavoratori e organizzazioni sindacali rispetto alle prospettive occupazionali e al corretto pagamento delle retribuzioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!