VERSO LE ELEZIONI: SABATO SERA " NORCIA NEL CUORE" PRESENTA IL CANDIDATO STEFANELLI - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: SABATO SERA ” NORCIA NEL CUORE” PRESENTA IL CANDIDATO STEFANELLI

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: SABATO SERA ” NORCIA NEL CUORE” PRESENTA IL CANDIDATO STEFANELLI

Ven, 20/03/2009 - 19:52

Condividi su:


“Sabato sera nel Teatro di Norcia la lista civica “Norcia nel cuore”, presenterà ufficialmente il candidato a Sindaco alle prossime elezioni amministrative di giugno, che è stato individuato nella figura del Sig. Gianpaolo Stefanelli.

Nel corso della serata Gianpaolo Stefanelli avrà l'occasione di parlare del suo progetto politico, delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare questa sfida, ma soprattutto spiegherà a tutti i cittadini che parteciperanno, le problematiche di Norcia e del suo territorio e di quale sarà la politica che intenderà perseguire nei prossimi anni, qualora dovesse avere il privilegio di essere eletto primo cittadino.

Alla serata è prevista la partecipazione di personalità autorevoli accomunate oltre che dal profondo amore per la nostra città, per lo sviluppo della quale si sono profusi, ognuno nel suo settore, anche dalla convinzione che Gianpaolo Stefanelli e il suo progetto politico rispondano a pieno alle esigenze della città in questo particolare frangente e possano far ripartire quel processo di crescita che Norcia merita, valorizzando a pieno le sue numerose risorse ambientali, culinarie, turistiche e storico – culturali.

E' proprio pensando alla “Vetusta Nursia” che si è pensato di scegliere la data del 21 marzo ,giorno il cui si celebra la festa del suo figlio più illustre, San Benedetto, Patrono d'Europa per presentare il progetto politico della lista civica “Norcia nel cuore”, nella speranza che i principi di pace e laboriosità, alla base del messaggio benedettino, possano accompagnare il cammino della nostra città per il futuro.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!