VERSO LE ELEZIONI: PROSEGUONO I PRESIDI POPOLARI DI "CASA ROSSA" - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: PROSEGUONO I PRESIDI POPOLARI DI “CASA ROSSA”

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: PROSEGUONO I PRESIDI POPOLARI DI “CASA ROSSA”

Ven, 22/05/2009 - 11:48

Condividi su:


“Le iniziative di Casa Rossa non trovano sosta, oggi i giovani del Movimento Studentesco e i Lavoratori candidati nella Lista di Casa Rossa presidieranno vari punti della Città. La loro presenza organizzata è prevista questa mattina al mercato comunale di Via Cacciatori delle Alpi dalle 10 alle 13, dalle 13,30 alle 14,30 presso lo stabilimento IMS (ex Pozzi) di Spoleto, e questo pomeriggiio, nelle frazioni di Malfondo, Terraia e San Brizio. La parola dei nostri giovani e dei nostri operai sarà portata tra la popolazione nella cosapevolezza prima, che gli interessi dei lavoratori e degli studenti possono essere garantiti solo dai lavoratori e dagli studenti. Contro la crisi, per un reddito sociale per i disoccupati e i precari, per un lavoro sicuro, per servizi certi ed efficienti a difesa dei diritti sociali della popolazione tutta e di quella più povera in particolare.”

-Comunicato stampa a cura del Coordinamento Casa Rossa-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!