VERSO LE ELEZIONI: NANDO MISMETTI (PD) INAUGURA IL 25 APRILE IL PUNTO MOBILE DI ASCOLTO - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: NANDO MISMETTI (PD) INAUGURA IL 25 APRILE IL PUNTO MOBILE DI ASCOLTO

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: NANDO MISMETTI (PD) INAUGURA IL 25 APRILE IL PUNTO MOBILE DI ASCOLTO

Gio, 23/04/2009 - 15:59

Condividi su:


” In occasioni delle celebrazioni del 25 aprile, il candidato sindaco Nando Mismetti inaugurerà il punto mobile che stazionerà, nei giorni della campagna elettorale, in tutte le località del comune. “È stata scelta questa data perché mi permetterà di toccare alcuni luoghi dove si ricordano i cittadini folignati che sono diventati il simbolo e che rappresentano tutti coloro che sono caduti per liberare l'Italia dal nazifascismo. Inoltre con il punto mobile si proseguirà l'iniziativa di ascolto e incontro con i cittadini”.

Le soste previste, in occasione della Festa della Liberazione, sono:

partenza ore 9.00 impianti sportivi Adriano Paolini Sant'Eraclio, partigiano ucciso il 14-03-1944 dai nazifascisti,

seconda fermata ore 9.15, in via tre febbraio (nei pressi della rotatoria del cimitero) dove è collocato il cippo marmoreo che ricorda i 23 giovani folignati deportati dai nazisti nei campi di sterminio di Mathausen e Flossenburg, di cui solo tre ne fecero ritorno,

terza fermata ore 9.30, in via Franco Ciri a ridosso del ponte di viale Firenze, primo caduto della resistenza folignate 26-10-1943,

quarta fermata ore 9.45, Largo Alfiero Cantarelli (fontana di porta Todi) comandante della brigata Garibaldi e combattente nelle file del gruppo Cremona nella guerra di liberazione dal nazifascismo.

Il candidato sindaco Nando Mismetti, dopo aver deposto un omaggio floreale in tutti i luoghi, sarà poi presente alla manifestazione celebrativa in piazza della Repubblica alle ore 10.00.

Il punto mobile permetterà a tutti i cittadini, di comunicare le proprie idee e proposte sulla politica locale in modo diretto con il candidato sindaco.

Nei prossimi giorni verrà aggiornata l'agenda d'appuntamenti che è scaricabile direttamente dal sito www.nandomismetti.org.”

-Comunicato stampa a cura del comitato promotore del candidato Sindaco Nando Mismetti-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!