VERSO LE ELEZIONI: IDV CANDIDA ALFREDO ANDREANI MA SPERA ANCORA NEL PD. NUOVA SEDE IN VIA CONCORDIA, MA C’E’ DA ASPETTARE CALANDRI PER I… MOBILI. - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: IDV CANDIDA ALFREDO ANDREANI MA SPERA ANCORA NEL PD. NUOVA SEDE IN VIA CONCORDIA, MA C’E’ DA ASPETTARE CALANDRI PER I… MOBILI.

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: IDV CANDIDA ALFREDO ANDREANI MA SPERA ANCORA NEL PD. NUOVA SEDE IN VIA CONCORDIA, MA C’E’ DA ASPETTARE CALANDRI PER I… MOBILI.

Ven, 24/04/2009 - 15:36

Condividi su:


Alfredo Andreani è il candidato a sindaco dell’IdV. Questa almeno è la decisione assunta ieri dalla segreteria spoletina del Partito che però, prima di ufficializzarla, vuol attendere l’esito dell’incontro fissato per dopodomani con i vertici del Pd. Dunque l’Italia dei Valori rimane in stand by, pronta a fare un passo indietro e a dare sponda al candidato del Partito Democratico. Il nodo da sciogliere però, e non è secondario, è proprio sul nome dell’ex assessore provinciale che viene mal digerito dal piddì. Si dovrà attendere comunque la prossima riunione per saperne di più anche se l’accordo sembra a dir poco improbabile. C’è poi da capire quale posizione prenderà la segreteria provinciale di Aviano Rossi.

Intanto il Partito spoletino ha trovato una nuova sede, in alcuni locali di Via Cerquiglia (angolo Via Concordia), dopo che Carlo Calandri, che nel frattempo ha deciso di sospendere l’attività politica, ha ovviamente ritirato la disponibilità degli uffici che aveva messo a disposizione del presidente Nando Pietro Tomassoni (nella foto). Che lì aveva sistemato il quartier generale con tanto di mobilio che ora dovrebbe esser traslocato in Via Cerquiglia. Un trasferimento che dovrà però attendere ancora qualche giorno visto che Calandri, che detiene le chiavi dell’ufficio, sarebbe fuori città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!