VERSO LE ELEZIONI: I P.L. CONFERMANO IL SOSTEGNO A LORETONI, MA NON CHIEDONO SCUSA AL SEN. VALENTINI ( AN) - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: I P.L. CONFERMANO IL SOSTEGNO A LORETONI, MA NON CHIEDONO SCUSA AL SEN. VALENTINI ( AN)

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: I P.L. CONFERMANO IL SOSTEGNO A LORETONI, MA NON CHIEDONO SCUSA AL SEN. VALENTINI ( AN)

Mer, 18/03/2009 - 10:02

Condividi su:


I P.L. hanno incontrato il candidato a sindaco Angelo Loretoni, e con questo sembra chiudersi definitivamente l'incidente diplomatico di domenica scorsa. Per la cronaca ricordiamo che il Sen. Domenico Benedetti Valentini è stato oggetto degli ” strali” del coordinatore Maurizio Luciani, per non aver concesso la parola a Luigi Andreani, Presidente provinciale del movimento. Con il comunicato odierno sembrerebbe che tutto si appiani, se non fosse che il Senatore non viene mai nominato. Sarà finita “diplomaticamente” così?

“I Popolari Liberali di Giovanardi, ex UDC spoletini, hanno incontrato nel pomeriggio di ieri il candidato sindaco del PDL Angelo Loretoni, riconfermandogli pieno ed incondizionato appoggio alla sua autorevole candidatura. Il Presidente regionale del movimento politico Luigi Andreani, consigliere provinciale ed il Coordinatore Provinciale Maurizio Luciani, unitamente al gruppo dirigente dei PopolariLiberali di Spoleto, chiarito l'inconveniente accaduto durante la splendida manifestazione del PDL di Domenica, si sono cangratulati con il candidato Loretoni per la sua energia ed il suo spirito nel presentarsi alla stampa ad all'opinione pubblica. Molto apprezzato per noi il passaggio e le riflessioni, toccate dal candidato Loretoni nel suo efficacissimo intervento, relative alla sua impostazione di cattolico e di voler riaffermare principi e valori umani, a noi particolarmente vicini. Non possiamo, in questo momento storico, e di crisi mondiale, non afferrare al volo il vento di cambiamento che pervade tutta l'italia, ed in particolar modo dobbiamo impegnarci per uscire da regime che vede oppressa la nostra regione da 60 anni.”

Maurizio Luciani Coordin. Prov.le Popolari Liberali

(Articolo correlato: VERSO LE ELEZIONI: C'E' ARIA DI QUERELA NEL PDL. COMITATO LORETONI ATTACCA LUCIANI (P.L.) “MINACCE A SEN. VALENTINI DI CUI SI ASSUMERA' LA RESPONSABILITA'” clicca qui )


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!