VERSO LE ELEZIONI: ECCO COSA E’ SUCCESSO NEL LUNGO WEEK END DI SPOLETO - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: ECCO COSA E’ SUCCESSO NEL LUNGO WEEK END DI SPOLETO

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: ECCO COSA E’ SUCCESSO NEL LUNGO WEEK END DI SPOLETO

Mar, 17/03/2009 - 09:00

Condividi su:


Un altro week end messo nel cassetto per la politica spoletina ormai entrata nel vivo della competizione elettorale. Tante le novità, verificatesi principalmente venerdì scorso. Come la cena per il candidato del Pd Daniele Benedetti e il convegno della lista civica “Spoleto futuro” di Moreno Gervasi. Ma anche la candidatura di Sergio Grifoni per “Progetto Città”, la spaccatura interna all’Udc e il Movimento a 5 Stelle che ha incontrato Jacopo Fo.

Ecco come è andata nei servizi di Tuttoggi.info:

VERSO LE ELEZIONI: IL PDL PRESENTA ANGELO LORETONI “CAMBIEREMO QUESTA CITTA’. ECCO COSA NON VA”. IN 400 ALL’ALBORNOZ. MA I P.L. ROVINANO LA FESTA (Foto – 3 video l’Inno d’Italia, il discorso di Loretoni e dei parlamentari)

VERSO LE ELEZIONI: IN 300 ALLA CENA PER DANIELE BENEDETTI. L’ANNUNCIO DI ROSSI: “CINTIOLI CAPOLISTA, BRUNINI CORRERA’ PER LA PROVINCIA A SPOLETO 2” (Photo, guardali tutti)

VERSO LE ELEZIONI: IL P.C. SCIOGLIE I NODI E, COME DA COPIONE, CANDIDA SERGIO GRIFONI A SINDACO. ORA LE DIMISSIONI DA AVIS E C.F.

SPOLETO FUTURO: OGGI IL TAVOLO TECNICO SUL TURISMO, CON SORPRESA FINALE (foto)

VERSO LE ELEZIONI: JACOPO FO E’ CON “SPOLETO A 5 STELLE”. MA ANCHE DARIO… (Foto)

UDC VERSO LA SPACCATURA. QUELLA STRANA CENA…PENSANDO A UNA LISTA CIVICA CATTOLICA

(aggiornato alle 9 del 17 marzo 2009)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!