VERSO LE ELEZIONI: COMPIE UN ANNO IL MOVIMENTO CIVICO "SPOLETO 5 STELLE" STASERA FESTEGGIAMENTI DA ZENGONI - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: COMPIE UN ANNO IL MOVIMENTO CIVICO “SPOLETO 5 STELLE” STASERA FESTEGGIAMENTI DA ZENGONI

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: COMPIE UN ANNO IL MOVIMENTO CIVICO “SPOLETO 5 STELLE” STASERA FESTEGGIAMENTI DA ZENGONI

Ven, 24/04/2009 - 16:35

Condividi su:


“Compie un anno il Movimento Civico Spoleto a 5 Stelle, generato dalla rete dei Meet up di Beppe Grillo e cresciuto attraverso il contributo di tutti gli iscritti. Oggi, possiamo contare 80 iscritti e tanti attestati di solidarietà nei nostri confronti. Per questa ragione Spoleto a 5 Stelle invita tutti i cittadini alla festa organizzata presso il -Ristorante Zengoni, strada statale Flaminia km 123 – loc. Napoletto – stasera a partire dalle 21.00. Cena-buffet con musica dal vivo, offerta con un piccolo contributo di 15 euro, ad ulteriore dimostrazione che il nostro è un movimento indipendente da qualsiasi partito e/o associazione politica per cui il nostro auto-sostentamento dipende anche da voi.

Spoleto 5 Stelle è un laboratorio permanente costituito da aree di specializzazione e competenza nelle 5 Stelle: gestione del territorio, energia e rifiuti, lavoro, mobilità e stili di vita, turismo e cultura. La forza vera del Movimento sono infatti le RISORSE UMANE: cittadini che intendono mettere a disposizione della collettività le competenze, l'esperienza, il loro lavoro. A breve i curricula dei candidati saranno on line.

Spoleto a 5 Stelle non è una chimera. Non si pone con le braccia conserte ma si rimbocca le maniche per dare a Spoleto una prospettiva di crescita culturale, efficienza e creatività. In queste pagine http://www.meetup.com/spoleto-a-5-stelle è possibile partecipare attivamente: chiunque condivida il metodo, quello della condivisione delle esperienze e delle decisioni e del confronto, può dare il suo contributo iscrivendosi al gruppo e partecipando alle discussioni attive in bacheca messaggi “laboratorio di idee permanenti”. Sul nostro sito invece: www.spoleto5stelle.it stiamo attivando le aree dedicate alle frazioni a 5 Stelle, le frazioni che hanno scelto di mettersi in rete, sia essa virtuale o reale, per promuovere buone prassi e buone idee, ma anche per rendere note le loro problematiche.

SPOLETO 5 STELLE: LIBERA LA DEMOCRAZIA. Ricordiamo, inoltre, che domani, Sabato 25 Aprile, Spoleto 5 Stelle invita tutti i cittadini in Piazza Garibaldi, per liberare la democrazia e riappropriarsi della vita della città. I candidati e i sostenitori saranno ancora in Piazza Garibaldi dalle ore 16.30 alle ore 19.30 per raccogliere le firme utili alla presentazione della lista civica e per promuovere le seguenti iniziative:

SCRIBE VIATOR La Stella del Turismo. Spoleto deve tornare ad essere una città turisticamente attrattiva, conservando al meglio, e difendendo, la sua connotazione territoriale e paesaggistica più tipica. Domani il Movimento chiederà la collaborazione dei turisti. Abbiamo redatto un questionario in 4 lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo), con il quale intendiamo chiedere ai turisti le loro impressioni sulla nostra città.

ANNAFFIA LA NOSTRA IDEA, FAI FRUTTARE IL TUO IMPEGNO Simbolicamente regaleremo una piantina di pomodoro a chi sosterrà la nostra campagna, delle semplici piantine coltivabili in vaso. Esempio concreto di filiera corta.”

Comunicato a cura del Movimento Civico “Spoleto 5 stelle”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!