VENTESIMO ANNIVERSARIO PER IL ROTARY CLUB PERUGIA EST - Tuttoggi.info

VENTESIMO ANNIVERSARIO PER IL ROTARY CLUB PERUGIA EST

Redazione

VENTESIMO ANNIVERSARIO PER IL ROTARY CLUB PERUGIA EST

Mar, 30/06/2009 - 11:27

Condividi su:


Nella serata il Rotary Club Perugia Est festeggerà i 20 anni dalla fondazione in una cerimonia che si svolgerà a partire dalle 19.30 presso la residenza d'epoca “Alla Posta dei Donini”, a San Martino in Campo (Pg).

L'evento coinciderà con il tradizionale Passaggio della Campana, che simboleggia l'avvicendamento annuale del presidente del club.

Prenderanno parte alle celebrazioni il Governatore del Distretto 2090 Giorgio Splendiani e il presidente uscente del Rotary Perugia Est Oliviero Olivieri che passerà la Campana, il Collare ed il Distintivo di Presidente ad Angelo Buonumori che guiderà il Club nell'annata 2009-2010.

Altri momenti della serata saranno la presentazione di un nuovo socio del Rotary Club Perugia Est ed il conferimento dell'onorificenza “Paul Harris Fellow”, il più importante riconoscimento del Rotary. Alla cerimonia sono state invitate le massime autorità civili e militari.

In occasione del ventennale del Rotary Club Perugia Est è stato anche realizzato un volume fotografico che ricorda il secondo decennio, quello dal 1999 al 2009, dal titolo “Venti, ma non li dimostra”.

Il Rotary Club Perugia Est è stato fondato il 15 maggio 1989 da cinque associati (Fabio Baldoncini, Mario Battistacci, Luigi Messini, Riccardo Nicita e Luciano Riccomini) del Rotary Club Perugia che è divenuto padrino del nuovo club. A sua volta il “Perugia Est” è stato successivamente padrino del Rotary Club Trasimeno.

Con oltre settante iscritti il Rotary Club Perugia Est fa parte del Distretto 2090 che comprende, oltre all'Umbria, le Marche, l'Abruzzo, il Molise e l'Albania.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!