VENERDI' TARTARUGA: IL SEBA STAFF FA SUL SERIO - Tuttoggi.info

VENERDI' TARTARUGA: IL SEBA STAFF FA SUL SERIO

Redazione

VENERDI' TARTARUGA: IL SEBA STAFF FA SUL SERIO

Ven, 28/03/2008 - 09:00

Condividi su:


E' previsto per questa sera l'atteso ed esclusivo evento musicale organizzato dal SEBA STAFF (Enrico Calandri, Stefano Ferracchiato e Pierluigi Gini) che si terrà presso la Tartaruga Disco Club di Spoleto.

L'esclusività è dovuta dalla rigidissima selezione che verrà fatta all'ingresso e dal fatto che i soli possessori del tanto ricercato invito potranno entrare.

Altissima la qualità degli invitati come quella degli sponsor che hanno reso possibile tutto ciò (Alberto Antonini della Groupama, Il Centro Civico di Quartiere S.Nicolò, Alberto di Marco, Car Center, la Bps, Matrix, il centro benessere Il Baio e Legnami Paolini).

La Tartaruga per una sera si trasformerà in uno dei migliori locali Newyorkesi degli anni '70 grazie soprattutto al dj Sauro Cosimetti resident del Red Zone Club, che dopo circa 15 anni torna a suonare a Spoleto, grande esperto e conoscitore della vera dance music che si ascoltava in quegli anni.

Gli organizzatori hanno puntato molto su questo fatto per ricordare a tutti dove ebbe inizio la vera musica da club e di come ci si divertiva una volta………


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!