Venditori abusivi, a Perugia controlli serrati della municipale - Tuttoggi.info

Venditori abusivi, a Perugia controlli serrati della municipale

Redazione

Venditori abusivi, a Perugia controlli serrati della municipale

Nella giornata dell'8 marzo sono stati sequestrati cento mazzetti di mimose | Al mercato del sabato trovati capi di abbigliamento contraffatti
Sab, 11/03/2017 - 15:00

Condividi su:


Sono proseguiti anche nel corso di questa settimana, a ritmo serrato, i controlli sul territorio da parte degli agenti della municipale di Perugia per il contrasto, in particolare, all’abusivismo commerciale. In molti casi si è trattato di operazioni congiunte pianificate insieme alla Guardia di Finanza.
Nell’area di Pian di Massiano, durante il tradizionale mercato del sabato, il 4 marzo i vigili urbani hanno provveduto al sequestro di numerosi capi di abbigliamento, borse, portafogli, ed altri beni risultati contraffatti.
Una costante e continua attività di controllo del territorio è stata riservata alla giornata dell’8 marzo, festa della donna, per contrastare i venditori abusivi di mimose.
Nell’ambito di due diverse operazioni, la prima svolta a Sant’Andrea delle Fratte, la seconda nel Centro storico di Perugia, gli agenti della polizia hanno provveduto all sequestro di oltre 100 mazzetti di mimose pronti alla vendita.
Nel corso delle verifiche di rito, effettuate durante lo specifico servizio di controllo pianificato sia la mattina che il pomeriggio dell’8 marzo, sono risultati numerosi gli operatori regolari, in quanto titolari di licenza B per il commercio su area pubblica in forma itinerante. I mazzetti di mimose sequestrati verranno consegnati nella giornata di lunedì 13 a Gesenu per procedere alla distruzione degli stessi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!