Vendita aree case popolari, vertici Ater in commissione - Tuttoggi.info

Vendita aree case popolari, vertici Ater in commissione

Redazione

Vendita aree case popolari, vertici Ater in commissione

Le riunioni delle commissioni consiglieri di Terni | Mercoledì oggetto la pratica Ater, giovedì sopralluogo alla Bct
Lun, 25/09/2017 - 10:43

Condividi su:


La  terza commissione consiliare permanente del comune di Terni è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per mercoledì 27 settembre alle ore 9.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno un’audizione del presidente e del direttore dell’Ater; la discussione e la votazione sull’atto da trasmettere al consiglio comunale  riguardante i corrispettivi per la cessione in proprietà delle aree già concesse in diritto di superficie all’Ater;  la discussione e la votazione dello schema di bilancio consolidato per l’esercizio 2016, corredato dalla relazione sulla gestione consolidata comprensiva di nota integrativa.

La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia, convocata dal presidente Federico Pasculli si riunirà giovedì 28 settembre alle ore 9 a Palazzo Spada per poi effettuare un sopralluogo in BCT “finalizzato ad una verifica congiunta della struttura della biblioteca comunale”. I lavori della Commissione proseguiranno al termine del sopralluogo nella sala consiliare con un’audizione dell’assessore ai lavori pubblici Sandro Corradi e i dirigenti e tecnici del settore per un approfondimento in merito alla delibera di consiglio comunale n. 328 del 26 settembre 2016 con l’atto d’indirizzo della prima commissione consiliare sulle problematiche della biblioteca comunale di Terni.

Il sopralluogo alla Casa delle Musiche e la discussione dell’interrogazione (Melasecche) sono stati rimandati alla prossima seduta utile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!